Pagine

mercoledì 23 giugno 2010

Restyle!

Era l'ora di ridare una spolverata al blog! Più di un anno in attività e allora lo premiamo così, con una nuova grafica e con font illeggibili ma pur non di meno stilosi ;)

Piuttosto, sembra che un'inattività galoppante mi stia cogliendo a giudicare dalla quantità di pubblicazioni che tardo a produrre... tutto a suo tempo! Sto lavorando pesantemente per un bel progetto di cui lascio alcuni schizzi per non destare eccessivo sospetto! Ad Agosto il mistero!!! ;)



7 commenti:

Engelium ha detto...

Beh la nuova veste è carina (a parte il font: cambialo!!!! ) ma quella vecchia era bellissima... parere molto personale chiaramente :)

Buon lavoro allora ;)

Ninjino - Enrico Galletti ha detto...

La vecchia veste è preziosamente conservata in un file di back-up ;)

Ho provato in reàltà ad importare un altro font molto più leggibile in stile "appunti scritti a mano" ma il malefico google concede poco e questo è il massimo -_-

Lo tengo in prova per un pò ;)

Alessandro ha detto...

...ue ma llora???ti ho risposto di là per quanto riguarda il rosso sul nero che mi chiedivi....ho visto che ti sei trasferito a VT e abiti a un passo da casa mia io sto al centro...corso...

ma fatti sentire che ci facciamo una bevuta e due chiacchiere....quando vuoi...

un salutone....

Ninjino - Enrico Galletti ha detto...

Proverò il CS5 e inizierò a dargli una bella sgrossata ;) ho già una serie di tutorial interessanti da seguire per tratti, pennelli ed effetti... anche se sicuramente il nuovo "studio" non prenderà luogo prima di Agosto considerando che al momento sto lavorando con Flash su un progetto.

Di solito il finesettimana torno a Perugia ma forse questa settimana rimango da queste parti e per due chiacchiere fa sempre piacere.

In caso ti faccio sapere che son cuirioso ;)

moksone ha detto...

si, il font è illeggibile asd

Ninjino - Enrico Galletti ha detto...

Ok ok ho capito lo levo malefici eheh

Engelium ha detto...

Vittoria! Yatta!!! :P