Pagine

giovedì 26 luglio 2012

Ricapitolando...


Anno veramente redditizio (e ancora non è finito!), ricco e fitto di esperienze. Lavorando da Verona son riuscito comunque a collaborare su diversi progetti un po' in tutta Italia spaziando dall'illustrazione all' animazione passando anche dal 3D (non l'avrei mai detto, ma dove c'e' un esigenza ci si adegua).

Le competenze in ambito grafico/illustrazione si son allargate a vista d'occhio: la cara Adobe è diventata una compagna inseparabile di avventure mentre la Maxon per il 3D è stata una new entry molto apprezzata. Insomma orizzonti spalancati a tutto, anche se il lato prettamente web e di codice è rimasto un capitolo molto più statico rispetto ai suoi due fratelli (in un'altra vita magari). Ringrazio sicuramente le esperienze fatte a Milano e nell'agenzia di Verona (ADimage, www.adimage.it) per avermi permesso di spaziare così tanto.

Tra le tante cose sulle quali ho intenzione di progredire c'e' sicuramente l'animazione (i cari fratelli Premiere e AfterEffects) con i quali inizio veramente ad ottenere risultati interessanti!

Un nuovo ritratto!

Un nuovo compleanno, un nuovo ritratto! ;) Realizzato principalmente in Corel Painter 12 ed in minima parte con Photoshop CS6 per le correzioni.